OPTOMETRIA

EFFETTUA IL TUO CONTROLLO DELLA VISTA GRATUIAMENTE DA NOI, scrivici qui:

Presso il nostro negozio di ottica ottici professionisti verificheranno la tua capacità visiva attraverso una visita optometrica, grazie all’utilizzo dei più moderni dispositivi computerizzati verificando se è necessario il supporto di un paio di occhiali da vista.

In una prima fase viene utilizzato l’autorefrattometro, uno strumento utile per misurare in modo oggettivo il difetto visivo. Sulla base dei dati acquisiti mediante questo strumento, nella seconda fase, si determinano i singoli valori in modo soggettivo, cioè dal tuo punto di vista. 

In questa fase, per mezzo di un occhialino di prova, una sorta di occhiale con molte lenti intercambiabili, dovrai cercare di leggere numeri e lettere su uno schermo posizionato a pochi metri di distanza. A seconda delle risposte fornite scopriremo la gradazione più adatta alle tue esigenze.

Consigliamo di effettuare periodiche visite da un medico oculista, l'unica figura che ha le competenze per rilevare eventuali patologie oculari, la prevenzione è estremante importante.

© Copyright CENTROTTICA